iniziative 2020 - ProLoco San Giorgio delle Pertiche

Gallery Iniziative
Nuove iniziative della Pro Loco 2020
HALLOWEEN ZUCCA PIC👻 2020

Nonostante il periodo di grande incertezza, noi vogliamo guardare avanti con fiducia, sentirci vicini a tutti voi, grandi e piccini.
Per questo la nostra PRO LOCO in collaborazione con il Comune di San Giorgio delle Pertiche organizza quest’ iniziativa in occasione della Festa di Halloween.
Cosa dovete fare per partecipare?

➡️Prendete una zucca ed intagliatela e decoratela come preferite.

➡️Mandate una mail oppure un messaggio inserendo il vostro nominativo (Nome e Cognome), il vostro indirizzo completo e in allegato la foto della vostra zucca (ci raccomandiamo solo della zucca, non devono essere presenti persone/bambini).
➡️L’ iniziativa é valida fino al 2 Novembre.
Cosa riceverete?
➡️A tutti i partecipanti verrà spedito un zuccoso attestato di partecipazione direttamente via mail o messaggio (a seconda della modalitá scelta da ciascun partecipante).
➡️Un simpatico omaggio verrà spedito direttamente presso le vostre abitazioni a partire dal 3 Novembre.

VIDEO DELLE TRE CHIESE
Vedi il video ingrandito
NATALE 2020

La Pro Loco di San Giorgio delle Pertiche, con la collaborazione del Comune, ha desiderato fortemente dare un messaggio di solidarietà a tutta la Comunità per l’evento natalizio. Abbiamo illuminato le facciate delle tre chiese di San Giorgio, Cavino ed Arsego con delle suggestive immagini natalizie.
Auguriamo a tutta la Comunità
un sereno
Felice Natale.

Locandine Dicembre 2020
Babbo Natale consegna i regali
La Vigilia di Natale Babbo Natale ha consegnato tantissimi regali ai bambini di Arsego, Cavino e San Giorgio delle Pertiche. La Pro Loco ed il Comune di San Giorgio insieme  agli amici per la bici di Cavino, hanno offerto tutto il loro supporto a Babbo Natale.

E’ stato bellissimo vedere i sorrisi e gli occhi pieni di stupore di tutti i bambini.

Auguriamo a tutti Buone Feste.

Pro Loco di San Giorgio delle Pertiche
Via Pinaffo, 9/D
35010 - San Giorgio delle Pertiche (PD)
P.Iva 03516430281