REGOLAMENTO e PREMI LOTTERIA - ProLoco San Giorgio delle Pertiche

ELENCO PREMI LOTTERIA

37ª LOTTERIA DEL CARNEVALE SANGIORGESE -
ESTRAZIONE DEL 19 FEBBRAIO 2017
I BILGLIETTI HANNO VALORE PER 60 GIORNI DALLA DATA ESTRATTA (Come da regolamento)

PREMIO

NUMERO

CLIMATIZZATORE

ASCIUGATRICE

ROBOT DA CUCINA

CENTRIFUGA PER FRUTTA

TABLET

BICICLETTA

BUONO SPESA

1/4 DI FORMA DI GRANA

VIAGGIO TOP WEEK END

UN PROSCIUTTO

VALEVOLE PER 60 GIORNI COME DA REGOLAMENTO PARTENDO DALLA DATA ESTRAZIONE
DEL 19 FEBBRAIO 2017

LOTTERIA DEL 19 FEBBRAIO 2017

Biglietti Lotteria Estratti al: 19 FEBBRAIO 2017
L’estrazione è sata fatta con la presenza del funzionario delegato della Federazione e dei Comuni del Camposampierese o suo delegato e del Presidente della Pro Loco responsabile del gioco, che garantendo il regolare svolgimento.
L’estrazione dei numeri è stata fatta con apposite palline distintamente per unità, decine, centinaia e migliaia fino a comporre i numeri delle serie vendute.

I numeri estratti sono pubblicati in questo sito Web, e presso il Centro Giovanile di San Giorgio delle Pertiche, presso quasi tutti i negozi del comune, e la sede comunale; resteranno a disposizione del vincitore nei 60 giorni successivi all’estrazione. Il premio sarà consegnato al vincitore con la sola presentazione del biglietto vincente, e dovrà rilasciare ricevuta. I premi messi in palio non potranno essere scambiati con altri premi. I premi che non saranno ritirati entro il termine dei 60 giorni resteranno di proprietà della Pro Loco di San Giorgio delle Pertiche, promotrice della lotteria, che deciderà la loro destinazione con delibera del Consiglio Direttivo.

Pro Loco di San Giorgio delle Pertiche

Copyright 2015. All rights reserved.